C’era una volta…..

C’era una volta una ragazza di nome Eleonora che tra le mille difficoltà della vita è sempre risultata una ragazza a modo suo solare, allegra, disponibile ad ogni cosa gli viene proposta. Questa ragazza ha avuto molte delusioni ma si è sempre rialzata xkè ama la gente che gli circonda, ama quindi la vità. Evviva la vita!

(ANONIMO)

C’era una volta una ragazza aperta e solare che amava divertirsi con gli amici, uscire, andare alle feste. Ovverosia comportarsi proprio come tutte le ragazze di una certa età. Poi quella ragazza si è completamente sopita, addormentata, è sparita. Radicalmente cambiata. Ha cominciato a temere, per sue ragioni personali, le sue stesse passioni: in primis la lettura, l’ascoltare la musica, il guardare la televisione, l’andare al cinema, alle mostre e chi più ne ha più ne metta. Bloccata nelle sue paure questa ragazza è rimasta paralizzata nel terrore. La vedete brutta? No. Poiché questa ragazza è quasi riuscita a finire un libro con l’aiuto di una persona speciale ed ha iniziato a leggere un libro per conto suo.

GIULIA

C’era una volta una ragazza molto allegra a cui piaceva cantare ed incontrò un ragazzo al chiaro di luna e l’amore sbocciò. Insieme camminavano cantando DANCING IN THE MOON LIGHT e contro tutti e tutto si baciarono, il ragazzo si chiamava Marco, ma dove li avrebbe portati questa storia?

EMILIANO

Posted in Laboratorio Artistico.