FAVOREVOLE ALLA LEGALIZZAZIONE
Si sono favorevole alla legalizzazione…ma perché??
E’ semplice perché è la natura stessa che ci ha fatto questi doni quindi perché privarsene??
L’uomo è abituato a servirsi di tutto ciò che il mondo animale e vegetale hanno da offrirci come se il mondo fosse una grande tavola imbandita dalla quale attingere per soddisfare i nostri bisogni.
E non è vero forse che insito nella natura umana c è il bisogno di rilassarsi e di divertirsi..di staccare il cervello..di disinibirsi di abbattere ogni barriera e fondersi con il creato??!!
E che dire dell’apertura della coscienza che deriva dall’uso delle droghe…esse facilitano l introspezione e il viaggio interiore. Che meraviglioso mondo è il nostro!!!
Quante cose sono dannose a questo mondo…l avidità in tutte le sue manifestazioni è forse il male più grande dell’essere umano eppure i bacchettoni benpensanti ipocriti e falsi mettono al bando le droghe le demonizzano…ma i demoni si nascondono ad ogni angolo non in una innocua piantina…basta guardare la nostra società per rendersi conto di quanto male e di quante ingiustizie ci sono.
Stiamo distruggendo il nostro mondo ma agli ipocriti piace puntare il dito.
Ai posteri l’ardua sentenza.
CALYPSO
Io sono contraria alla legalizzazione della droga xkè non è sensato stare sballati quando le delusioni ci affliggono la vita è nostra e bisogna saperla gestire con serenità e tranquillità assaporando attimo dopo attimo.
(ANONIMO)
Sono assolutamente contraria alle droghe perché secondo me, se una persona impara a gustare ogni momento della sua vita, non ha bisogno di nessuna sostanza.
Noi che abbiamo conosciuto il dolore, abbiamo una marcia in più. Alda Merini diceva che il dolore è uno stato di esaltazione della mente dopo il quale non si è più uguali agli altri; ma non c’è solo questo: dopo che il dolore ci ha scavato un solco dentro, poi fiorisce la gioia. E poi la vita diventa veramente stupefacente; come diceva un periodo il famoso spot.
Una droga che io ho utilizzato nella vita è stata trasformare la mia ignoranza in sete di conoscenza! E’ la molla che mi fa agire ogni giorno!
TERESA
VIETATO FUMARE.
QUANDO E’ VIETATO FUMARE TU RISPETTALO.
DIANA